COME FACCIO A SAPERE SE E’ LA SCELTA GIUSTA?

la scelta giusta

COME FACCIO A SAPERE SE E’ LA SCELTA GIUSTA?

Se anche tu sei stanco di vivere all’ombra degli altri, di vedere trascorrere giorni, anni senza sentirti gratificato e vivere di un lavoro che non rispecchia tuoi etica , ̀ allora questo post è per te !

Il passaggio per arrivare a capire se stai facendo la scelta giusta oppure no non è semplice, e neanche immediato. ma la scelta giusta in cosa?

Continuare ad accontentarsi o provare una nuova strada e tentare di vivere veramente appieno delle proprie passione, competenze come si desidera?

Le convinzioni, le paure e la credenza che ci portiamo dietro come bagaglio genetico giocano un ruolo determinante (ma tutto questo molto spesso non lo sappiamo) se sei insoddisfatto/a ma non provi un dolore lancinante, ti abitui alla situazione in cui sei, credendo che quella sia l’unica vita, e lavoro, possibile. E’ proprio qui la fregatura!

Non meriti di vivere un lavoro che non soddisfa al 100% tutto ciò che sei, e che desideri.

Molto spesso di ha un bel lavoro, una posizione di rilievo in azienda anche ben retribuito, apparentemente era tutto ciò a cui puoi ambire.

Ma c’è quella vocina…che ti fa sentire sentire insoddisfatta, incompleta. e lo noti qiando alla sera torni a casa con l’amaro in bocca, e quella frustrazione la riversi sulla tua famiglia ti dici basta , sono stanc@ di vivere una vita che non mi appartiene.

Ti dico una cosa : l’unica cosa che puoi fare è prendere una decisione di realizzare il tuo desiderio di #libertà e indipendenza, ed iniziare a lavorare su di te e capire come farlo in modo sicuro.

Perché le cose non cambiano e non avvengono per magia se non cambi tu per primo.
Ci sono migliaia di persone preparatissime al mondo che non raggiungono gli obiettivi lavorativi a cui ambiscono proprio perché non lavorano sulla propria #consapevolezza e #mindset

Quindi se non sai se la scelta è quella giusta per intraprendere una nuovo progetto professionale, chiediti prima se la cosa da fare è continuare a vivere nella frustrazione solo per paura d provarci.

Ho creato il mio percorso #(ri)particonsuccesso perché ogni persona possa sentirsi libera di ottenere il risultato professionale a cui ambisce questo non vuol dire cambiare necessariamente lavoro, ma andare a letto felici la sera!

Candidati per una call gratuita. 

CONDIVIDI