Chi Sono

ILENIA NIZZI

Ciao,
mi chiamo Ilenia Nizzi  sono un Life& Business Coach.
Per diverso tempo, sono stata una imprenditrice  e presidente di due società.
Nel tempo ho maturato un' esperienza che mi ha permesso di crescere, capire e provare sulla mia pelle una cultura di impresa sbagliata e ottusa. 
Oggi la mia mission risiede nel Guidare StartUp e Professionisti che si sentono costantemente sotto pressione -ad apprendere-un metodo pratico ed efficace per gestire, rafforzare e migliorare con successo le proprie performance professionali e crearsi un flusso costante di entrate su cui poter fare affidamento ogni mese.

Conosciamoci meglio 

Il mio percorso comincia con studi in psicologia e filosofia, per poi proseguire la mia formazione in rinomate accademie nazionali dove ho conseguito il Master in Business & Life Coach, PNL e Leadership Professionale.

Approfondisco i miei studi e le mie competenze sulla comunicazione non verbale a Milano, come Consulente di Immagine .
Organizzo corsi di formazione e fornisco consulenze alle aziende , ai professionisti ed ai privati.
Sono fondatrice del metodo Professionista6Cifre, un metodo orientato allo sviluppo del proprio business  che permette di accelerarne la crescita e il successo.
Questo lavoro mi porta ad esplorare diversi ambiti professionali con lo scopo di condurre i miei clienti ai livelli operativo, organizzativo, strategico e motivazionale in linea con le proprie aspettative di successo.

Pensiamoci su!

Il mondo del business ha molto da offrire: il segreto è scoprirne le potenzialità e affrontarlo nella mia maniera giusta, seguendo delle regole precise.
Con una giusta dose di fiducia, la mia ambizione è di poter trasmettere queste regole a chi vuole fare impresa con responsabilità e passione, per vedere realizzato il proprio futuro.
Sono convinta che in ognuno di noi si racchiuda un enorme carico di idee e risorse pronte per essere messe in atto.                          
Concentriamoci sulla pratica e iniziamo questo nuovo cammino insieme.

ricomincio da me