Chi Sono

ILENIA NIZZI

Ciao,
mi chiamo Ilenia Nizzi  sono un Life& Business Coach.
Per diverso tempo, sono stata una imprenditrice e presidente di due società, dove gli anni di esperienza mi hanno portata a maturare una conoscenza e delle competenze che mi hanno permesso di crescere, capire e provare sulla mia pelle che oggi per intraprendere una professione di successo bisogna avere una visione d’ insieme più ampia del proprio business.
Da questa esperienza, dai miei 15 anni come Business Coach e dalle decine di Professionisti che ho supportato, ho messo a punto un percorso di 8 settimane in cui guido i Professioni che si sentono professionalmente insoddisfatti e sono bloccat@ con la loro professione a (Ri)partire per sviluppare, costruire e consolidare un Business più forte.
Il percorso aiuta (chi si affaccia da poco al mondo del business, chi ha un attività in stallo) a comprendere le azioni necessarie per realizzarsi nella professione che si AMA.  Questo ti permetterà di mettere in campo strumenti pratici e specifici, per creare un piano strutturato che  consente di comunicare il Tuo vero valore, differenziarti ed emergere nel mercato permettendoti di attrarre più clienti e crescere economicamente.

Conosciamoci meglio 

Il mio percorso comincia con studi in psicologia e filosofia, per poi proseguire la mia formazione in rinomate accademie nazionali dove ho conseguito il Master in Business & Life Coach, PNL e Leadership Professionale, Master in Evoluzione del Cambiamento, Master in Tecniche e Strategie di comunicazione Efficace e Vendita.

Approfondisco i miei studi e le mie competenze sulla comunicazione non verbale a Milano, come Consulente di Immagine .
Organizzo corsi di formazione e fornisco consulenze alle aziende , ai professionisti ed ai privati.
Sono fondatrice del metodo Professionista6Cifre, un metodo orientato allo sviluppo del proprio business  che permette di accelerarne la crescita e il successo.
Questo lavoro mi porta ad esplorare diversi ambiti professionali con lo scopo di condurre i miei clienti ai livelli operativo, organizzativo, strategico e motivazionale in linea con le proprie aspettative di successo.

Pensiamoci su!

Il mondo del business ha molto da offrire: il segreto è scoprirne le potenzialità e affrontarlo nella mia maniera giusta, seguendo delle regole precise.
Con una giusta dose di fiducia, la mia ambizione è di poter trasmettere queste regole a chi vuole fare impresa con responsabilità e passione, per vedere realizzato il proprio futuro.
Sono convinta che in ognuno di noi si racchiuda un enorme carico di idee e risorse pronte per essere messe in atto.                          
Concentriamoci sulla pratica e iniziamo questo nuovo cammino insieme.

ricomincio da me