Autostima come aumentarla grazie all’Armocromia

 AUMENTARE LA PROPRIA AUTOSTIMA GRAZIE ALL’ ARMOCROMIA …

Per quale motivo sentirsi bene con noi stesse, ed avere un buon Autostima è cosi importante? 

Perché senza  sarebbe difficile vivere bene , sentirsi a proprio agio in ogni posto , farsi ascoltare , mostrarsi per ciò se siamo ed essere fiere di noi stesse apprezzando anche i nostri difetti e accoglierli come punti di forza. 

Ma cosa centra allora ARMOCROMIA con l ‘AUTOSTIMA ?

Certo  L’ Autostima non si crea e non SI  recupera in un giorno … .è un percorso che  nasce  dall’infanzia e      ce la portiamo dietro sin dai primi anni di vita ….sia  che  ne abbiamo  poca o tanta.

Avere poca autostima significa sentirsi inferiori agli altri e pensare di non valere abbastanza e vivere sempre nella continua ricerca di conferme .                                                                                                                                   Al contrario , averla vuol dire riconoscersi di avere un certo valore .

MA COME SI COSTRUISCE , COME POSSIAMO AUMENTARLA O CAMBIARLA?

Esistono diversi rimedi per migliorare l’immagine che abbiamo di Noi ….ed il  #Metodo dell’ ARMOCROMIA può essere  uno valido strumento ed aiuto.

l’Analisi del Colore -o chiamata anche ARMOCROMIA-   è un metodo che   ha lo scopo di trovare la palette ideale che valorizzi la nostra combinazione pelle-occhi-capelli, facendoci apparire immediatamente più belli, più in forma, più giovani.  

Questo cosa significa ….che ci vedremo sin da subito , utilizzando i nostri colori amici , già più belle e in sintonia con noi stesse. ………………per approfondire puoi andare al mio articolo  https://www.ilenianizzi.it/armocromia/  

Per noi donne c’è una stretta relazione  tra “Autostima e Specchio ” e quanto ci piacciamo o ci vediamo belle.

Canalizziamo molto questo aspetto attraverso  la propria bellezza esteriore ,  dando anche molta importanza a quanto possiamo piacere agli altri.

Ecco che,  lo strumento che utilizzo di Coaching + ARMOCROMIA è ECCEZIONALE  per iniziare a  ricalibrare noi stesse e ri- sintonizzarsi sul canale più alto della  stima che abbiamo  in Noi stesse.

iniziamo prima di tutto a piacerci  di più  e a piacere a noi stesse ,  a prenderci degli spazi propri ed ad  esprimere la Donna che è in ognuna di noi.

SENTIRSI INFERIORI AGLI ALTRI: NON SEI L’UNICA!

Quello di sentirsi inferiore agli altri è un problema che non hai soltanto tu. La bella notizia è che esiste la soluzione!

Se siete incuriosite da una consulenza di Armocromia dal vivo, potete CONTATTARMI https://www.ilenianizzi.it/contatti/  e prenotare la vostra seduta.

Altrimenti, potete iscrivervi al CORSO https://www.ilenianizzi.it/prodotto/armocromia/  e riceverete un’analisi del colore direttamente da me, insieme a una consulenza su viso, accessori e tanto altro..

Infine, se  operate nel mondo del business o siete delle professioniste che operano nel mondo del  Business  dell’Immagine , della Moda, del Beauty  e volete imparare la tecnica, date un’occhiata ai percorsi professionali giusti per te .https://www.ilenianizzi.it/in-school/

Oppure  INIZIA DA SUBITO partendo dal mio prossimo corso dedicato al   tuo business  : https://www.ilenianizzi.it/prodotto/corso-di-armocromia-professionale/                         https://www.ilenianizzi.it/in-school/

Ti aspetto !

Ilenia Nizzi                                                                                                                                                                                                                         

 

 

 

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *