Pensi di sentirti percepita/o come poco professionale, di fare brutte figure e passare come incompetente agli occhi di altri professionisti e clienti

Pensi di sentirti percepita/o come poco professionale, di fare brutte figure e passare come incompetente agli occhi di altri professionisti e clienti?

👉 Questo post è per te!

Se sei tra questi professionisti del mondo immobiliare, che si percepiscono “non all’altezza del loro ruolo” quando sono in una trattativa con il cliente o quando sono in collaborazione con dei colleghi.

Forse non sai che le tue EMOZIONI stanno influendo più di ogni altra cosa, il successo dei tuoi risultati economici.

Nel mio lavoro ho accompagnato davvero tantissimi professionisti che si occupano di gestire il cliente in una compra-vendita e molti si sono trovati alle prese con la sensazione di:

➢sentirsi in ansia in ogni trattativa

➢sentirsi in angoscia e con la paura di dire qualcosa di sbagliato

➢sentirsi sbagliati e non capaci di trasmettere professionalità.

Ad esempio ad una mia allieva S. capitava che, quando doveva collaborare con dei colleghi nuovi, il suo tarlo era di essere sempre “sbagliata” e non “all’altezza” degli altri professionisti.

Questo la induceva a essere nervosa, con la conseguenza di non esternare le innumerevoli capacità professionali.

Quindi cosa devi sapere se ti riconosci in questa situazione e come fare per sbloccare questa sensazione che ti impedisce di sentirti sereno nel gestire meglio le tue potenzialità e alzare l’asticella nella tua attività?

Lascia che ti chiarisca un concetto.

Molto spesso questi pensieri automatici -che ci infliggiamo- avvengono per un motivo, sono il retaggio di convinzioni che sentivamo da piccoli.

Del tipo “Non ce la faro mai “ oppure “ Trovati un lavoro sicuro” forse tuo padre era operaio, figlio di generazioni di operai e nella loro mente era radicata l’idea che “essendo generazioni di operai” non si può fare altro se non questo.

Sono convinzione come questa o simili che –anche se pensiamo di esserne immuni –continuano a sabotarci inconsapevolmente con atteggiamenti come quello raccontato della mia allieva.

Pensaci un attimo, se non fosse cosi non ti sentiresti inadeguato a gestire una trattativa, ti vedresti fluido nel gestire ogni situazione.

Quindi, come fai a comprendere quale può essere quel pezzetto che ti sta sabotando la carriera ?

👉Il primo passo è capire in che modo le influenze dell’infanzia forgiano il nostro modello “professionale” e come generano pensieri e abitudini di auto-sconfitta.

Molti professionisti -che ho seguito- nel mio percorso

💥 #8SettimnaeXIlSuccesso💥, avevano lavorato tutti sulla strategia, seguito corsi che insegnano tecniche di marketing per potenziare il loro business, altri si erano avvalsi delle tecniche di Public Speaking.

Sapevano tutto a livello razionale –ma nessuno realmente riusciva a sbloccare ciò che gli impediva di raggiungere cosa volevano realizzare nella pratica.

Perché gli mancava questo pezzo.

👉Quello che faccio di diverso con il mio metodo è che, le persone pur avendo fatto tantissimi corsi –non hanno idea di quanto il loro Mindset li sta bloccando nella riuscita del successo che vogliono.

👉Ecco perché uno dei principali pilastri del mio percorso si concentra sul aiutarli ad acquisire una maggior consapevolezza per sapere cosa sta sbloccando il loro Mindest e come fare per gestire in maniera serena il cliente da trasmettere più Autorevolezza, chiudere più trattative e portare a casa un Fatturato più alto.

Hai mai vissuto questa sensazione?

Come la stai affrontando?

📌Puoi CANDIDARTI  qui alla Call Gratuita di 30’ 

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