SAPER SOLLECITARE LE EMOZIONI DEL CLIENTE – LE NUOVE STRADE DEL MARKETING

Roma, 30  maggio 2017 – “Felici di avere contribuito anche con la nostra Federazione ad offrire la possibilità di conoscere e vivere in diretta nuove soluzioni di marketing per i punti vendita” dichiara Pierpaolo Donati, presidente di Federpreziosi Confcommercio Roma, all’indomani della ‘Summer Shopping Experience’ romana. “Ringrazio i gioiellieri associati che hanno dato la loro disponibilità  e che sono rimasti entusiasti del servizio offerto e dell’esperienza vissuta. Molti altri ci hanno manifestato il loro plauso e consenso ed il desiderio di replicare a breve anche nelle loro gioiellerie questo evento. FEDERPREZIOSI sta già lavorando in tal senso  e, sulla base dell’esperienza vissuta, sta definendo al meglio il format ottimale per il contesto dei nostri negozi”

Vai all’articolo completo  https://www.federpreziosi.it/sapere-sollecitare-le-emozioni-del-cliente-le-nuove-strade-del-marketing/

Se Anche TU , vuoi il meglio per Te e per il tuo business,  e vuoi evitare ulteriori frustrazioni , perdite di energie inutile e di denaro continua a seguirmi .                                                                                                         Questo ti permetterà di continuare ad  imparare tante altre cose che si celano dietro ad un   Business Intelligente .

Per questo  tema o altre informazioni continua a seguirmi .
Se invece vuoi puoi   lavorare su come poter  sviluppare il tuo Business , puoi farlo nel mio percorso,  in cui ti aiuto a realizzarti ed a costruire il tuo business  ideale.

Se  operi nel bellissimo  mondo del Business  dell’Immagine , della Moda, del Beauty  e volete imparare la tecnica, date un’occhiata ai percorsi professionali giusti per te .https://www.ilenianizzi.it/in-school/

Candidati per una CONSULENZA – GRATIS  così da capire se ti trovi al punto di poter lavorare con me e dirti cosa ti sta bloccando dall’ottenere ciò che desideri . https://www.ilenianizzi.it/contatti/

Ilenia Nizzi
Life coach 

 

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *