Saper sollecitare le emozioni del cliente – Le nuove strade del marketing

Roma, 30  maggio 2017 – “Felici di avere contribuito anche con la nostra Federazione ad offrire la possibilità di conoscere e vivere in diretta nuove soluzioni di marketing per i punti vendita” dichiara Pierpaolo Donati, presidente di Federpreziosi Confcommercio Roma, all’indomani della ‘Summer Shopping Experience’ romana. “Ringrazio i gioiellieri associati che hanno dato la loro disponibilità  e che sono rimasti entusiasti del servizio offerto e dell’esperienza vissuta. Molti altri ci hanno manifestato il loro plauso e consenso ed il desiderio di replicare a breve anche nelle loro gioiellerie questo evento. FEDERPREZIOSI sta già lavorando in tal senso  e, sulla base dell’esperienza vissuta, sta definendo al meglio il format ottimale per il contesto dei nostri negozi”

Vai all’articolo completo

A presto!

Ilenia Nizzi
Life coach & Image Consultant

P.S.: Lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questo suggerimento possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *