Ecco come puoi potenziare la tua personalità del 55% in più con la tua immagine! (parte 2/3)

Scopri i 3 passi chiave per imparare a saperci esprimere!

1. Lavora su te stessa

È importante che ti apri al concetto i cambiamento, molte volte siamo chiusi e fermi in convinzioni che non ci aiutano.
Affidati ad un professionista che può aiutarti a capire e a comprendere al meglio come fare, e insegnandoti tecniche da poter sfruttare in ogni momento.

2. Conosci il tuo obiettivo

Definire il proprio obiettivo è fondamentale che tu capisca quale sia e di cosa hai realmente bisogno.
Fissalo mentalmente e scrivilo su un foglio affinché ti sia ben chiaro fino al suo raggiungimento.
Stabilisci con chiarezza come vuoi che sia, con chi vuoi raggiungerlo e come ti permetterà di esprimerti una volta che lo avrai raggiunto!?

“In una prima impressione, gli altri vedono una sola piccola parte di voi, una piccola percentuale della vostra Vita. Ma per loro questo rappresenta il 100% di quanto conoscono di voi… In altre parole, è più probabile che le persone credano che le prime cose di voi siano la verità…” (First Impressions)

Vi aspetto con il terzo ed importantissimo suggerimento per “Potenziare la tua Immagine“ che vi svelerò nel prossimo articolo, MA SOPRATTUTTO dove troverai la rubrica “i Consigli del Coach”.

A presto!

P.S.: Lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questo suggerimento possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

Ilenia Nizzi
Life coach & Image Consultant

P.S.: lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questa virtù possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *