Ecco come puoi potenziare la tua personalità del 55% in più con la tua immagine! (parte 1/3)

Scopri i 3 passi chiave per imparare a saperci esprimere!

Ognuna di noi ha la propria personalità e caratteristiche caratteriali e fisiche, ed il bello che ci rende uniche e particolari è proprio questo!
Essere se stesse, avere un proprio modo di porsi e di essere.
Oggi giorno invece tv, social, riviste quasi ci impongono degli status symbol con riferimenti estetici che non ci appartengono, sminuendo la nostra bellezza e tutto il potenziale che è in noi.
Ritengo molto importante iniziare a capire se stesse e a riscoprire invece il proprio stile affinché ci renda uniche ma al tempo stesse sicure di esprimere la nostra personalità con disinvoltura e serenità.
Basta realmente poco per rendere la nostra figura più armonica e in sintonia con il nostro vero io… esistono delle tecniche per questo che ci fanno capire conoscere e acquisire dei nuovi modi per ESSERE SE STESSE.
Grazie al Test “Scopri il tuo Stile“ potrete capire meglio i vostri gusti.
Sviluppare il proprio Stile è cosa per tutte, basta conoscere e apprendere nuove conoscenze che ci permettano di migliorarlo notevolmente.
Oggi in un mondo dove la comunicazione è alla base dei rapporti personali e professionali, come appariamo il nostro aspetto assume sempre più un importanza rilevante, diventato il nostro biglietto da visita.
Occorre, quindi, che comunichi a prima vista quello che realmente siamo.
È quella sfera della comunicazione non verbale che oggi giorno sta diventando sempre più importante sia in ‘ambito professionale sia in un ambito sociologico.
Ecco perché è importante trasmettere realmente CHI SEI! tramite questo passaggio.
E la prima domanda a cuoi dovresti rispondere è:

  • Sono realmente allineata con chi sono e cosa voglio trasmettere agli altri?
  • Cosa devo conoscere e sapere sviluppare al meglio un immagine coerente con chi sono?
  • Chi può aiutarmi ad attingere tutte quelle informazioni che non conosco per migliorare al meglio la mia immagine?
  • Che percorso mi è più utile seguire?

Rispondi a queste domande e ti sarà più chiaro il percorso che dovresti fare per arrivare avere in modo eccellente un allineamento tra chi sei e cosa vuoi comunicare.
Segui i passi che ti elencherò, sono frutto della mia esperienza diretta nella mia professione e del mio metodo Percorsi di femminilità e sono sicura che anche tu ne saprai trovare giovamento.

Ti aspetto al prossimo articolo con i suggerimenti e passi da fare per Potenziare la tua Immagine!
A presto!

Ilenia Nizzi
Life coach & Image Consultant

P.S.: lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questa virtù possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *