Non ti Piaci? Consigli per trasformare la tua immagine nel tuo miglior amico..

 

Non ti piaci ? ecco la soluzione per  cambiare e dare  il meglio di Te !

Quante volte ripeti  a te stessa  che non Ti piaci? 

Quante volte ti alzi la mattina ed eviti di guardarti allo specchio per paura di rimanere delusa?

Quante volte ti vedi sempre brutta e piena di difetti?

Quante volte ti sei stufata di questa situazione?

Quante volte tutto questo ha ripercussioni sul tuo umore ?

 Tutto questo di certo non fa bene alla nostra salute , poiché lo viviamo come forma di stress e di delusione continua influenzando enormemente la nostra salute ….e la nostra Autostima ! 

Ma allora , Ilenia qual è il primo passo per piacersi per avere successo e stare bene sia con sé stessi che con gli altri.?

Imparare a piacersi è una delle cose più difficili da fare per una persona, soprattutto se in passato non è mai stato possibile riuscirci.

È complicato assumere la giusta predisposizione mentale, ma è fattibile, soprattutto se siamo determinati a farlo e con l’aiuto di un  life Coach    http://www.ilenianizzi.it/in-coach/  che ti guida passo dopo passo e ti supporta verso il tuo obiettivo.

I pensieri influiscono sulle emozioni e le emozioni influiscono sul comportamento .  Se cambi i tuoi schemi mentali e ti educhi al pensiero positivo, inizierai a sentirti meglio.  Ci vogliono un po’ di esercizio e di impegno per ottenere questo risultato, ma ne vale la pena.                                                                      

 Piacersi è uno dei segreti per vivere in maniera più appagante e felice.

E ‘ quello che insegno e trasmetto alle mie clienti nel mio metodo  Essere Donna” percorsi di femminilità!  “http://www.ilenianizzi.it/in-metodo/.   E’ il metodo che ho studiato e  formulato  con il quale ogni donna può ritornare a piacere e a piacersi .   Tramite un percorso rigorosamente personalizzati e strutturato analizziamo obiettivi di ogni donna analizzando esigenze e peculiarità per trovare le aree del benessere su cui lavorare. Solo cosi si riesce ad avere un risultato a lungo termine.

Allora vediamo insieme quali sono le aree dove lavorare .   Per noi Donne l’Autostima passa molto da come ci sentiamo e vediamo , da cosa indossiamo e da come il nostro aspetto risulta piacevole a noi stesse a alle persone a noi care.  Prenderci cura del corpo ci aiuta a modificare l’immagine mentale che abbiamo di noi stessi.Ecco perché è importante avere un sano stile di vita e  prenderci cura di noi stesse anche partendo dalle piccole attenzioni!

Valorizzarsi è importante 
impara a capire e conoscere i trucchi per saperlo fare !

 

Inizia a capire cosa di te va valorizzato.

I tuoi occhi sono piccoli ma luminosi? Impara truccarli e vedrai come cambierà il tuo sguardo!

Il tuo problema è il sovrappeso?   non deve diventare un’ossessione , ma devi aiutarti a ricordare che essere in forma fisicamente ti aiuta a stare meglio sia dal punto di vista della salute che da un punto di vista di Autostima….

Buttando giù i chili di troppo riuscirai ad indossare quel vestito che ti piaceva tanto e avrai il coraggio di guardarti allo specchio ed iniziare ad apprezzarti di più!!

Impara a non inseguire modelli impossibili, ma diventa tu con i tuoi pregi , talenti e punti di forza ad essere ancora più unica che mai..!

Quindi evitare di continuare a seguire ideali di bellezza illusori o irraggiungibili, ma imparare ad estrapolare il potenziale che sta dentro di te!    

Impara, invece, a risaltare i tuoi punti di forza e a studiare i “trucchi” per nascondere ciò che non ti piace.

Se ti ostini ad indossare abiti che ti ingoiano o pensi che ti aiutino a camuffare ciò che non ti piace,  stai sbagliando tutto!   Cerca abiti che valorizzano la tua figura.

Affidati hai consigli di un esperto quindi all’aiuto di un Image Consultant   http://www.ilenianizzi.it/in-style/  che ti insegnerà ad identificare i tuo punti di forza e a saperli valorizzare , creando nuovi outfit e dando vita ad una    nuova Te!

 

 

A presto!

Ilenia Nizzi
Life coach & Image Consultant

P.S.: lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questa virtù possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

 

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *