Ecco le 3 strategie per riacquistare la tua femminilità con il mio metodo! (parte 3/4)

Vuoi capire come scoprire e conoscere delle tecniche per poter avere sicurezza in te?

Nel primo step che ti ho suggerito è quello di non dimenticare e trascurare le tue passioni, ma tornare a viverle!
Non dico tutte, ma almeno una, quella che in questo momento ci fa star bene!
Ora voglio parlarvi di Immagine, o meglio di stile!

2. AFFERMATI CON IL TUO STILE.

Stile? Ti chiederai: “ma cosa centra?”
Per noi donne l’immagine esteriore è strettamente riconducibile a come ci percepiamo e a quanto ci piacciamo!
Molto spesso è il mezzo che si utilizza per piacerci e piacere! E un mezzo che utilizziamo per affermarci, con gli altri e nella società.
Non è forse così?…
Spesso e volentieri siamo portate a seguire mode, tendenze cercando di somigliare il più possibile ad una certa modella, attrici o amica, prendendone spunto con un taglio di capelli o un abbigliamento similare!
Solo che così facendo invece di trovare, coprire e conoscere meglio il proprio stile, quello che più ci rispecchia e che ci renderebbe ancora più uniche, preferiamo imitare e seguire i consigli di terze persone senza riflettere.
Quando la domanda che dovremmo porci è: “cosa realmente ci renderebbe più belle, più sicure di noi stesse, cosa farebbe esaltare maggiormente le mie potenzialità?
Lo spiego spesso nei miei corsi, è molto importante non soffocarla seguendo gusti o modi di vestire o essere che non ci appartengono solo perché pensi che così facendo saresti più apprezzata dagli altri.
Riscopri invece il piacere di capire cosa puoi fare per trovare il tuo vero stile che più ti si addice per amplificare positivamente la tua immagine.

Di seguito ho voglio regalarvi, il mio test sullo stile!
E simpatico, pratico e veloce e al tempo stesso vuole essere uno strumento per capire come siamo messe in questione di stile?
E come possiamo migliorarlo per esaltare la nostra serenità in modo Vincente?
Vi invito a farlo, è senza impegno ma molto utile!

COACH VALUE TEST Conosci meglio il tuo Stile!

Noi ci vediamo al terzo e importantissimo suggerimento che vi svelerò nel prossimo articolo, MA SOPRATTUTTO troverai la rubrica “i Consigli del Coach”.
A presto!

Ilenia Nizzi
Life coach & Image Consultant

P.S.: lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questa virtù possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *