Ecco le 3 strategie per riacquistare la tua femminilità con il mio metodo! (parte 1/4)

Vuoi capire come scoprire e conoscere delle tecniche per poter avere sicurezza in te?

Sei anche tu una donna che vuole ritornare a scoprire la propria identità?

Nell’altro articolo ti ho parlato di Femminilità come un aspetto non rilegato al solo mondo della sensualità come tanti vogliono farci pensare, ma ad un significato molto più profondo ed imprescindibile nell’essere Donna.
Femminilità come Dolcezza o Altruismo ma anche come Charme ed Eleganza.
Tutti aspetti che compongono questo universo che ogni Donna ha racchiuso in lei.
Ognuno in modo diverso e in modo proprio, ma comunque presente.
Quello di cui TI voglio parlare è il mondo dell’IDENTITÀ, che è una delle sfere più importante, poiché racchiude il nostro senso
di CHI SIAMO.
Il mio intento è quello di farvi percepire l’importanza di capire in voi stesse la vostra IDENTITÀ, di definirvi dentro di voi chi siete, chi volete essere.
L’ identità è come l’affermazione che voi ci siete, che siete uniche ed irripetibili, che avete una visione forte sicura, chiara… quando alla domanda: “chi sono?” si ha un altrettanto risposta sicura, allora questo ci permette di vivere in modo sicuro, tranquillo e sereno nei confronti di con noi stesse, e della società circostante.
Purtroppo non è sempre così, molte anzi toppe volte siamo portate ad essere, o a seguire stereotipi che non ci appartengono solo per seguire mode, per piacere a qualcuno o nasconderci dietro a mode e tendenze che non ci appartengono pur di essere apprezzate o accettate.
Così facendo le nostre insicurezze verso di noi, si accentueranno sempre di più, restando sempre insoddisfatte e infelici, e continuando ad non esprimere il grande potenziale che ognuna di noi ha dentro di se che ci rende uniche.

COME CAPIRE CHI SIAMO?
3 CONSIGLI PER CAPIRE REALMENTE COME FARLO?

Ti aspetto nel prossimo articolo dove ti svelerò il primo e importantissimo passo da fare per capire come fare.
Non perdertelo…
A presto!

Ilenia Nizzi
Life coach & Image Consultant

P.S.: lascia nella sezione commenti un tuo pensiero, scrivi cosa ne pensi, come questa virtù possa esserti di aiuto nella tua vita quotidiana e professione e grazie per il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *