About

Ilenia Nizzi

Ciao,

sono Ilenia Nizzi e sono una Business Coach specializzata in strategia di comunicazione e marketing.

Con la mia attività professionale mi rivolgo a start-up, aziende e liberi professionisti.

Per tutti loro, studio e creo strategie di comunicazione e  marketing , sempre diverse che si adattano perfettamente ad ogni singola impresa o professionista.

Organizzo corsi di formazione e fornisco consulenze aziendali supportando i professionisti e le loro attività lavorative a migliorare le loro performance .

In pratica cucio addosso ai miei clienti strategie personalizzate per il potenziamento del loro business.



Ho iniziato il mio percorso con studi in psicologia e filosofia, per poi proseguire la mia formazione presso rinomate accademie nazionali dove ho conseguito il Master in Business & Life Coach, PNL e Leadership Professionale.

Ho poi approfondito i miei studi e le mie competenze sulla comunicazione non verbale a Milano, come consulente d’immagine per il business

Sono co-autrice e fondatrice del metodo

The Business Model Strategy

un sistema di pianificazione strategica integrata, incredibilmente efficace, che permette all’imprenditore di TRASFORMARE LA PROPRIA IDEA IN UN BUSINESS VINCENTE.

La mia mission è quella di aiutare e supportare imprenditori e liberi professionisti nel realizzare il proprio sogno di impresa.


Credo che il mondo del business abbia molto da offrire, dobbiamo solo saperlo afferrare e cavalcare nella maniera giusta e con le giuste regole.
La mia ambizione è quella di poter trasmettere queste regole a chi vuole fare impresa con responsabilità e passione, per vedere realizzato il proprio futuro.

Ho sempre pensato che in ognuno di noi ci sia un enorme potenziale, fatto di idee, talenti e risorse che vanno soltanto sprigionate e guidate nella giusta direzione, affinché tutti noi possiamo liberamente vivere appieno e con più forza i nostri sogni e realizzare le nostre ambizioni.

Per anni sono stata un’imprenditrice in carriera e presidente di due società.
Conosco la realtà del business e delle sue sfaccettature, sono stata anche io vittima di una cultura d’impresa sbagliata e ottusa.

Oggi ho trovato la mia vera passione: aiutareguidare mettere a disposizione di chi lo vuole, le mie competenze e conoscenze.

Fornire tutte le regole di gioco che il fare impresa di oggi implica, affinché tutti coloro che vogliono avviare il proprio business possano farlo in maniera vincente, con più serenità, in modo ben strutturato ed organizzati.